null

 

L' assicurazione viaggio completa per i viaggi in Europa

 

null 

 

Durante un viaggio all' estero sono molte le situazioni in cui si può aver necessità di assistenza, sanitaria e non. Il fatto di trovarsi in un paese straniero, dove la lingua parlata è diversa dalla nostra, complica ulteriormente la gestione di tali situazioni. Inoltre, nell' ambito sanitario, le coperture fornite dal Servizio Sanitario Nazionale sono limitate, mentre restano comunque a carico del viaggiatore tutte le spese relative al rimpatrio o trasporto sanitario, e ad eventuale necessità di accompagnamento medico.

 

Anche per quanto riguarda il bagaglio, molte sono le situazioni in cui il passeggero può trovarsi in difficoltà a seguito di furto, mancata riconsegna da parte del vettore e conseguente necessità di sostenere delle spese per acquisti di prima necessità.

 

Pertanto Travelmarathon ha ricercato e selezionato un' assicurazione "ad hoc" limitata alle nostre gite in Europa, in occasione degli eventi sportivi. Così abbiamo scelto l' assicurazione Mondial Assistence - EuroCity WeekEnd, leader nel settore dei viaggi, che mette a disposizione dei pacchetti assicurativi che ci permetteranno di tutelarci in svariate situazioni e problematiche (ad es. malattie e infortuni di viaggio, furti o rapine).

 

Dettagli nel documento pdf Nota Informativa.

 

null

 

Prezzo 9.90 Euro.

 

In alternativa potete scegliere la Mondial Travel Cancel che costa il 6% della quota di partecipazione: la copertura che vi tutela contro le penali di annullamento del viaggio per malattia o infortunio.

 

Travelmarathon.it Agenzia Viaggi/Tour Operator specializzato nelle maratone estere, con le dovute autorizzazioni della città metropolitana di Firenze. Autorizzazione DIA n. 404940.