Travel Marathon è il miglior modo per partecipare a tutte le migliori Maratone europee, tu pensa a correre all'organizzazione ci pensiamo noi!

15 K Notturna di Valencia 2017

  • All'interno del circuito di Valencia Ciudad del Running, si è rapidamente inserita la 15 K Notturna di Valencia: una gara unica proprio per il fatto che si svolge alle ore 22:00 del sabato sera. Gli iscritti sono stati lo scorso hanno oltre 13.000 e la gara si colloca oggi all'interno della città di Valencia e della Spagna come una delle più importanti competizioni notturne. Il mese di giugno rendono la città di Valencia ideale dal punto di vista climatico e permettono a questa competizione di svolgersi a delle temperature ideali per correre una gara veramente veloce.



All'interno del circuito della Ciudad del Running, che comprende la Mezza Maratona di Valencia del mese di Ottobre e la prestigiosa Maratona di Valencia del mese di Novembre, si è rapidamente inserita anche la 15 K Notturna di Valencia - confermata quest'anno il sabato 10 giugno 2017 - che fin dalla sua prima edizione si è presentata come una gara sensazionale.

Nel 2016 gli iscritti sono  stati oltre 12.000  e la gara si colloca oggi all'interno della città di Valencia e della Spagna come una delle più importanti competizioni notturne. Il periodo di giugno rendono la città di Valencia ideale dal punto di vista climatico e la scelta di una partenza notturna - alle ore 22:00 - permettono a questa competizione di svolgersi a delle temperature ideali per correre una gara veramente veloce.


             Una gara dove saranno previsti oltre 13.000 corridori  - un percorso cittadino che attraversa le Città delle Arti e delle Scienze


Il percorso parte dall'Avenida del Puerto, passando poi all'interno della città e toccando i più importanti monumenti come la Piazza del Comune (Ayantamiento).
Inevitabile è il passaggio nella zona della Città delle Arti e delle Scienze, l'opera imponente progettata proprio dall'Architetto Valenciano Santiago di Calatrava, che per quell'occasione viene illuminata al passaggio sul ponte di Monteolivete.

Il finale invece è nella zona del porto di Valencia, che è stato qualche hanno fà la sede dell'America World Cup, il trofeo sportivo di vela più antico ed importante del mondo. 

La 15 Km Notturna di Valencia è una gara ideale per visitare la città, in un bellissimo periodo dell'anno (ideale per i primi bagni estivi) e per correre in grande stile una gara suggestiva e senzazionale in una città unica nel suo genere.


IL PERCORSO DELLA 15 KM NOTTURNA DI VALENCIA


Per info chiamare:

Gianni 338/2717495
Chiara al 055-453646 (Call Center)

dalle 08:00 alle 20:00 dal lun. al sab.
o invia una mail a info@travelmarathon.it



Organizzazione tecnica a cura di Travelmarathon.it agenzia viaggi/tour operator. Aut. con DIA n. 404940 (Città Metropolitana Firenze)

I partecipanti