Travel Marathon è il miglior modo per partecipare a tutte le migliori Maratone europee, tu pensa a correre all'organizzazione ci pensiamo noi!

Maratona di Ibiza

  • Sabato 7 Aprile dopo il successo dell'anno precedente si celebra la 2^ edizione della Maratona di Ibiza, detta anche Ibiza Marathon; sarà quindi un'occasione unica per scoprire un'isola meravigliosa. Oltre alla distanza più impegnativa dei 42 km si svolgerà l'Ibiza 12 K, accessibile a tutti i runner. Sarà per voi una vacanza all'insegna del divertimento assoluto e della musica e dei locali notturni. La Maratona di Ibiza è tutto questo, ma non solo. L’isola, infatti, nasconde al suo interno dei luoghi incantevoli dove la natura si fonde il mare cristallino.


La Maratona di Ibiza è confermata per il sabato 7 di Aprile 2018




MARATONA DI IBIZA
E con l'inizio della Primavera si svolgerà proprio nell'isola di Ibiza la prima edizione di una gara unica ed incredibile proprio per la location sensazionale. L'atmosfera della Maratona di Ibiza sarà quello che caratterizza l'Isola magica, l'isola del divertimento e della movida. Ibiza è un'isola che attrae ogni anno migliaia di turisti da tutto il mondo. E La Maratona non a caso parte e arriva nei pressi della cittadina di  Santa Eulària des Riu nota per la grande varietà di spiagge.






- Partenza gara ore 09:00
- Tempo Limite 6 ore.
- Costo del Pettorale 60 Euro (+ 5 Euro per la Real Fedecion Espanola)


IL PERCORSO E ALTIMETRIA DELLA MARATONA DI IBIZA
Il percorso della Maratona è leggermente in salita fino al 5° km, successivamente ci sarà una morbida discesa fino al 16° Km. Il percorso tornerà ad essere un pò più impegnativo fino al 23° Km per riscendere fino al 32° Km. Gli ultimi km saranno ancora più semplici poichè la metà è ormai vicina. Ad incitarvi ed applaudirvi saranno infatti in migliaia. L'arrivo sarà sensazionale ed unico lungo la spiaggia di Santa Eularia des Riu.

12 KM DI IBIZA
Per la prima edizione gli organizzatori hanno pensato bene di inserire all'interno della Maratona anche una mas rapida gara di 12 km. Tutti i corridori anche quelli forse meno preparati potranno allo stesso modo scoprire un'isola come Ibiza. L'emozione sarà la stessa della Maratona infatti la partenza e l'arrivo saranno le stesse.

12 K - Ibiza Marathon






- Partenza gara ore 09:00;
- Tempo Limite 2 ore 30'.
- Costo del Pettorale  20 Euro.

IL PERCORSO E ALTIMETRIA DELLA 12 KM DI IBIZA
Il percorso della 10 Km di Ibiza sarà semplice e allo stesso tempo leggermente ondulato. La partenza e l'arrivo corrispondono a quelle della distanza più impegnativa.


Insomma divertimento per tutti e non dimenticate che Ibiza è la capitale della movida.

 


RUN END FEEL - CORRE Y SIENTE IBIZA 






Per info chiama 

dalle 08:00 alle 20:00 dal lun. al sab.

il nostro Tour Operator al 055/453646 (Call Center - Chiara)

Agatino al 347/5926817

o invia una mail a

Organizzazione tecnica a cura di Travelmarathon.it agenzia viaggi/tour operator. Aut. con DIA n. 404940 (Città Metropolitana Firenze)

I partecipanti