Travel Marathon è il miglior modo per partecipare a tutte le migliori Maratone europee, tu pensa a correre all'organizzazione ci pensiamo noi!

Maratona di Lanzarote

  • La Maratona di Lanzarote si svolge il sabato 9 Dicembre 2017, in un perido dell'anno ideale per correre a temperature nettamente più miti. L'Italia sarà infatti sommersa dal freddo, mentre la temperatura media dell'Isola di Lanzarote durante il periodo della Maratona sarà ben più mite: oltre i 20°C! Per questo ti consigliamo a fine estate di non fare il cambio di stagione e di mettere da parte i vestiti più leggeri e comodi! A Lanzarotte ti serviranno!!!


MARATONA DI LANZAROTE SAB. 9 DICEMBRE 2017



La Maratona di Lanzarote si svolge il sabato 9 Dicembre, in un periodo dell'anno ideale per correre a temperature nettamente più miti.
L'Italia sarà infatti sommersa dal freddo, mentre la temperatura media dell'Isola di Lanzarote durante il periodo della Maratona sarà ben più mite: oltre i 20°C!
Per questo ti consigliamo a fine estate di non fare il cambio di stagione e di mettere da parte i vestiti più leggeri e comodi! A Lanzarote ti serviranno!!!


Il percorso si presenta unico e  caratteristico nel suo genere, la gara si svolge infatti interamente lungo il mare.
La partenza, avviene da Costa Teguise, una zona turistica nota per le spiagge e i suoi resort; il percorso quindi attraversa la cittadina di Arrecife (10 Km), la Playa Honda e il Puerta del Carmen (21 Km), per poi ripercorrere il percorso nel senzo opposto.


Il finale sarà come sempre emoziante ... migliaia di persone tra pubblico e familiari ti attenderanno ad applaudirti per aver terminato una grande unica gara!



Oltre alla 42 Km è possile correre le seguenti distanze:

- 42 Km;
- 21 Km;
- 10 Km;
- 5 Km;
- corsa per disabili.



Maratona di Lanzarote PERCORSO E ALTIMETRA



Per info chiamare
Chiara (Call Center) al 055/453646
Gianni 338/2717495
dalle 08:00 alle 20:00 dal lun. al sab.
o invia una mail a

Organizzazione tecnica a cura di Travelmarathon.it agenzia viaggi/tour operator. Aut. con DIA n. 404940 (Città Metropolitana Firenze)

I partecipanti