Travel Marathon è il miglior modo per partecipare a tutte le migliori Maratone europee, tu pensa a correre all'organizzazione ci pensiamo noi!

Maratona di Siviglia

  • *** ISCRIZIONI APERTE E RAGAZZI GRATIS FINO A 14 ANNI ** La Maratona di Siviglia del 25 Febbraio 2018 si svolge all'interno del capoluogo dell'Andalusia, una città ricca di storia e fascino, patrimonio dell'Unesco. Il vostro arrivo sicuramente sarà a braccia alzate all'interno dello stadio Olimpico di Cartuja, dove si svolsero in passato i Mondiali di atletica. La Maratona di Siviglia sarà quindi un'occasione unica per correre, viaggiare e divertirsi. Le iscrizioni sono già aperte. Lo Staff Travelmarathon giovane, competente e sportivo sarà a vostra disposizione.


 

La Maratona di Siviglia detta anche Maraton del Sevilla, si svolge nel capoluogo dell'Andalusia, una città di 700.000 abitanti ricca di storia e fascino, patrimonio dell'Unesco. Il vostro arrivo sicuramente sarà a braccia alzate all'interno dello stadio Olimpico di Cartuja, dove si svolsero in passato i Mondiali di atletica. La Maratona di Siviglia sarà quindi un'occasione unica per correre, viaggiare e divertirsi.

Le iscrizioni per la Maratona sono già aperte e lo Staff Travelmarathon giovane, competente e sportivo sarà a vostra completa disposizone.

Quest'anno la Maratona di Siviglia, totalmente rinnovata e gestita adesso dalla Zurich, si svolgerà il 25 feb. 2018.  Si snoda in un percorso veloce attraversando contemporaneamente tutti i monumenti più importanti come la Maestranza e la Torre del Oro (al 5° Km), la Macarena (al 16° Km) Plaza de Espana (al 35° Km) la Girlanda (al 37° Km).

 

null     null

L'arrivo sensaziona sarà all'interno dello moderno e possente Stadio Olimpico di Cartuja, dopo aver svolto un ultimo giro di pista sensazionale.

 null

 

Il Percorso della velocissiama gara dell'Andalusia

null

 

 

 

 

Per info chiamare

Agatino al 347/5926817

Call Center - Chiara - allo 055/453646

dalle 08:00 alle 20:00 dal lun. al ven.

o invia una mail a

info@travelmarathon.it

 

 

 

 Notizie collegate alla Maratona

I partecipanti