Maratona di Barcellona

Iscrizione aperta
Maratona di Barcellona 2019


10 Marzo 2019


Barcellona


42 KM


Iscrizione aperta

 maratona di Barcellona

La Zurich Maratòn  de Barcellona 2019, meglio  nota  come la Maratona di Barcellona,   è  una  gara affascinante  in una delle più belle  città d'Europa. Gli iscritti saranno oltre 20.000 ...  e l'edizione del  2019 sarà sicuramente un evento unico e sensazionale.

maratona di Barcellona

Foto di proprietà esclusiva di Travelmarathon. Tutti i diritti sono riservati.

 

Il percorso si presenta veloce,  con  passaggi all'interno del  cuore  della  città,  in  questo  modo  avrete la possibilità  di ammirare  i più importanti monumenti, insomma la Maratona di Barcellona  è la gara  perfetta  per chi è alla ricerca  del personale o per chi decide di esordire in maratona.

Travelmarathon,  con  il suo Staff,  dopo i continui successi spagnoli,  ha  deciso  a  grande  richiesta  di promuove anche questo un evento sportivo, unico nel suo genere.
Del resto una città così bella ed unica Barcellona, non poteva che avere una maratona di grande successo!

Pettorali Maratona già disponibili a 61,50 Euro ... importo bloccato e mai aumenterà anche se sul sito ufficiale della maratona si registreranno i normali aumenti. 

Partenza dalla Avenida del la Reina Maria Cristina ore 8:30, tempo limite 6 ore.

 

Per veder il Percorso e l'altimetria della Maratona di Barcellona clicca qui!!!




Per info chiamare
Call Center - Chiara - allo 055/433646
  dalle 08:00 alle 20:00 dal lun. al sab.
o invia una mail a
info@travelmarathon.it

 

Organizzazione tecnica a cura di Travelmarathon.it agenzia viaggi/tour operator. Aut. con DIA n. 404940 (Città Metropolitana Firenze)

Barcellona è tra le mete più visitate ed amate dal turismo giovane e culturale.
E'  la   seconda  città   di  Spagna  ma  primo  centro  della  Catalogna,   Barcellona   è  una  metropoli  affacciata  sul  mare.
Gli oltre 1.600.000 abitanti della stupenda città parlano lo spagnolo e il catalano. 

E' una città culturalmente vivace e protagonista di un enorme  progresso  economico,  la capitale catalana è anche espressione concreta di una continua volontà di rinnovamento, sia esso dettato da necessità civiche (è il caso dell'Eixample) o da esigenze strutturali (vedi gli interventi per le Olimpiadi del 1992).

Zurich Maratòn de Barcellona 2018 

Il Corridore che raggiunge Barcellona scopre una città antica e  moderna al tempo stesso, dove alle  maggiori rappresentazioni del  gotico  catalano  si affiancano  spettacolari espressioni del  Modernismo con l'accostamento tra  un  vecchio  quartiere  di pescatori  ed una moderna città olimpica -  del 1992  -.  Le bellezze  architettoniche  ed i capolavori artistici - insieme  ad una gustosa cucina e ad una  vita notturna  tra le  più animate -  fanno di  Barcellona  una  delle mete preferite dei viaggiatori che raggiungono la Spagna.

 

COSA VISITARE

Barcellona offre tantissimo sotto il profilo turistico ricettivo, con attrazioni per tutti i gusti.Tanto per rimanere in tema  di "gusto", assaggiare la ricca cucina catalana, in uno dei tanti ristoranti tipici presenti in città, è certamente una tappa imperdibile per ogni turista.

MERCATO DELLA BOQUERIA E LA RAMBLA

Così  come  è  fondamentale una  visita al  coloratissimo  Mercato  della  Boqueria adicante alla Rambla dove  l'atmosfera  vi permette  di comprendere in pochi istanti il vero "carattere di Barcellona" e dei suoi cittadini. A nostro parere il Mercato della Buqueria è certamente tra i più affascinanti di Barcellona e forse tra i belli d'Europa. In questo mercato la freschezza regna sovrana, con i tantissimi banchetti con ogni genere di mercanzia. In particolare, data la vicinanza al mare, è da sottolineare la qualità del pesce fresco, a cui è dato ampio spazio.

Ma la Boqueria, oltre ad essere un eccellente mercato, è anche un’attrazione, un’esperienza imperdibile per chi visita Barcellona. Entrare nel mercato significa immergersi in un mondo a parte, dove profumi, suoni e colori sembrano estranearci dal resto della città. Scoprirete che ogni singolo chiosco o banchetto è curato con attenzione maniacale, tanto da rappresentare vere e proprie opere d’arte. Frutta, verdura, dolci e spezie, sono i tasselli di un mosaico dai colori forti e sgargianti, accompagnati da un vocio chiassoso e costante, degno del più bel mercato d’Europa.

Vi consigliamo di fare un giro alla Boqueria non solo per godervi questo spettacolo, ma anche per gustare i prodotti freschi, facendo magari colazione con una spremuta fresca o fermandovi per una Tapas a uno dei chioschi situati all’interno (qualità davvero eccezionale!).

Mercato della Boqueria     Mercato della Boqueri 

Per gli appassionati di arte architettonica e architettura, Barcellona  potrebbe assomigliare  molto  all'Eden.  Infatti passeggiando per  il centro di Barcellona,  percorrendo  pochi isolati, si  può spaziare  dagli storici edifici del "Barrio Gotico",  quartiere  che ancora oggi  costituisce  il centro  politico e  culturale di Barcellona,  sino alle inconfondibili  linee  degli edifici  dell'architetto Antoni Gaudí i Cornet (meglio noto semplicemente come Gaudì),  edifici  talmente avveneristici  che  seppur  costruiti  tra la fine del 1800 e gli inizi del 1900, osservandoli oggi non rivelano assolutamente la loro età. 
Qualsiasi  Itinerario  Turistico  di Barcellona comprende  certamente  una  passeggiata  sulla  "Rambla" particolarissimo  e  centralissimo  viale  alberato  pedonale - ogni sera invaso dalla "Movida" Barcellonese  - che  collega Plaza  de  Catalunya alla Statua di Cristofono Colombo, in prossimità della zona commerciale "Maremagnum".
Tra le cose da fare e da vedere a Barcellona ci sono ovviamente molti Musei, come ad esempio il Museo Marittimo, il  Museo di Picasso ed ancora il Museo d'Historia de la Ciutat de Barcelona.

Insomma ... divertimento, tanta corsa e ... Maratona di Barcellona 2015.

Partenza maratona di Barcellona

 

Dopo i successi degli anni precedenti Travelmarathon riconferma ancora una volta la Maratona di Barcellona ... e le Quote rimangono sempre le stesse di 5  anni fà!

  

Le Quote si intendono a persona e per una sistemazione in camera doppia.

Ogni partecipante versa una Quota di Partecipazione 


Questa offerta è riservata solo ai primi iscritti, per la conferma degli importi è importante richiedere un preventivo.

da ven. 9 a lun. 12 Marzo
da sab. 10  a mar. 13 Marzo
in base all'aeroporto di partenza 
è possibile su richiesta partire anche giovedì 8 Marzo

Maratona di Barcellona SpagnaFoto riferite alle precedenti edizioni di proprietà esclusiva di Travelmarathon. Tutti i diritti sono riservati. 

La Quota di Partecipazione è data: 

1- Quota Acconto;
2- Quota Pettorale, per chi lo richiede;
3- Quota a Saldo.

 

1- La Quota Acconto è  variabile a causa delle tariffe aeree. In questo momento la Quota Acconto è di circa 80 Euro (Incredibile !!!) Grazie ai nostri nuovi voli.

La quota Acconto e la Quota Pettorale sono da versare fin dall'iscrizione.

 

2- La Quota Pettorale Maratona è di 61,50 Euro e arriverà fino a 84 Euro (gli ultimi giorni). 

Ma con Travelmarathon l'importo rimane sempre bloccato e mai aumenterà anche se sul sito ufficiale della maratona si registreranno i normali aumenti.

  

3- La Quota a Saldo (sempre costante) è di:

  • 219 Euro (4 gg./3 notti Hotel ****Sup. Exe Cristal Palace ) 
  • 199 Euro (4 gg. / 3 notti Hotel *** Sup.).  ** NON DISPONIBILE  - SOLD OUT **                             

La Quota a Saldo viene versata  30/20 gg. prima della  partenza.  Quest’ultima  è  rimborsabile  in  caso  di  disdetta (vedi Condizioni Generali).

L'eventuale notte in più è di 54 Euro.

 

Spese Gestione Pratica: 10 Euro (no bambini/figli). 
Non ci sono alti tipi di costi o spese aggiuntive (tasse, iscrizioni,…)  se  non  quelle facoltative,  come  l’ eventuale gadget Travelmarathon / Maratona  di  Barcellona,  non  ancora  definito  (giacca, k-way,… del   prezzo  indicativo  di  17/19   Euro).
Assicurazione Travel Insurance (ricoveri, assistenza medica,  rimborso  spese, furto bagaglio, ritardo aereo …): 9.90 Euro. (NON OBBLIGATORIA MA VIVAMENTE CONSIGLIATA)

Precisiamo anche che la colazione non è inclusa  nel prezzo, ma come abbiamo sempre  fatto  in  tutte  le  nostre  trasferte, riusciremo ad avere un’interessante offerta dall’Hotel  ad ottimi prezzi (Es. 6,70 Euro - colazione continentale a buffet). 

Famiglie/Bambini:
Travelmarathon vuole tutelare le famiglie ed in particolar modo i bambini, ecco perché, da sempre  ha deciso di NON farvi sostenere i costi dei vostri figli, se non le spese vive, come - ovviamente - il solo biglietto  aereo (Quota Acconto).

Un bambino   fino a 12 anni, paga la Quota a Saldo solo 79 Euro per i 4 gg./3 notti.  Se di età inferiore a 2 anni pagano l'intera Quota di Partecipazione di appena 42 Euro ed hanno la possibilità di avere gratuitamente una culla/lettino.

null

Foto riferite alle precedenti edizioni di proprietà esclusiva di Travelmarathon. Tutti i diritti sono riservati.

 

La quota comprende:

  • Volo A/R con al seguito il bagaglio a mano (10 Kg.);
  • Sistemazione presso Hotel **** sup./Hotel *** Sup.  (3 notti) in camera doppia con servizi privati;
  • Assistenza Travelmarathon in Hotel (un accompagnatore è reperibile 24h);
  • Presente un nostro operatore per le partenze da Pisa;
  • L'Hotel è facilmente raggiungibile con mezzi urbani;
  • Accompagnamento alla gara, all’expo;
  • Ritiro del pettorale e consegna direttamente in Hotel****.
  • NOVITA' BARCELLONA 2018 incluso nella Quota abbiamo inserito:
  • Programma di allenamento personalizzato dal nostro esperto Preparatore Atletico (Gianni Latini);
  • Servizio Fotografico dalla nostra fotografa di gara.

 

La quota non comprende:

  • Assicurazione Mondial Assistance (10 Euro - CONSIGLIATA);
  • Bagaglio extra 15 kg (20 Euro a tratta - FACOLTATIVO);
  • Spese Gestione Pratica (10 Euro – oltre i 12 anni);
  • Eventuale Gadget ricordo (Polo/Felpa del prezzo orientativo di 17/19 Euro – FACOLTATIVO);
  • Pasti e bevande;
  • Il prezzo dei biglietti per tutti i trasferimenti (bus/taxi), visite ed escursioni;
  • eventulai tasse di soggiorno;
  • Mance extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato come compreso.

Supplemento in camera singola di 58 Euro a notte.
Per gli atleti singoli che desiderano una sistemazione in doppia, l' organizzazione si impegna ad assegnare un eventuale compagno.

 

Maratona di Barcellona SpagnaFoto di proprietà esclusiva di Travelmarathon. Tutti i diritti sono riservati.

 

Prenotazioni

Iscrizioni: inviare la Scheda di Iscrizione + Modulo Pettorale (per il solo corridore);
Pagamento Quota Acconto: (per persona) + eventuale Quota Pettorale;
Quota a Saldo: 30/20 giorni prima della partenza;
Chiusura iscrizioni: al raggiungimento del numero massimo.

 

Ricordandovi che sono disponibili sul nostro sito www.travelmarathon.it altre gite  per le Maratone/Mezze Maratone  in Europa, non esitate a chiamarci o a contattarci via mail.
Grazie per avere scelto Travelmarathon.it.

 

 


Per info chiama il nostro Call Center
dalle 08:00 alle 20:00 dal lun. al sab. 

Chiara allo 055/433646

o invia una mail a

 info@travelmarathon.it

  

 

Organizzazione tecnica a cura di Travelmarathon.it agenzia viaggi/tour operator. Aut. con DIA n. 404940 (Città Metropolitana Firenze)

Voli per maratona di Barcellona

Gli aeroporti indicati sono relativi ai voli diretti con Barcellona.
In alternativa cercheremo di trovare altre soluzioni dall'aeroporto più vicino a voi.

In tutte le combinazioni è possibile anticipare o posticipare i giorni in base alle vostre esigenze.

 

Alghero (4 gg/3 notti)

Partenza
ven. 8 Marzo ore 9:00 o ore 22:00
Rientro
lun. 11 Marzo ore 20:00
mar. 12 Marzo ore 14:30

 

Bari (4 gg/3 notti)

Partenza
ven. 8 Marzo ore 20:00
Rientro
lun. 11 Marzo ore 12:00

 

Bologna (4 gg/3 notti)

Partenza
ven. 8 Marzo ore 13:00
sab. 9 Marzo ore 17:20
Rientro
lun. 11 Marzo ore 15:00
mar. 12 Marzo ore 18:30 

 

Cagliari (4 gg/3 notti)

Partenza
ven. 8 Marzo ore 15:30
Rientro
dom. 10 Marzo ore 20:00
lun. 11 Marzo ore 20:00

 

Firenze (4 gg/3 notti)

Partenza
ven. 8 Marzo ore 18:30
sab. 9 Marzo ore 18:30
Rientro
lun. 10 Marzo ore 10:00
mar. 11 Marzo ore 10:00

 

Milano/Bergamo (4 gg/3 notti)

Partenza
ven. 8 Marzo ore 8:30
sab. 9 Marzo ore 8:30
Rientro
lun. 11 Marzo ore 6:30 o ore 13:00 o ore 19:00
mar. 12  Marzo ore 6:30 o 19:00

 

Milano Malpensa (4 gg/3 notti) - è possibile anche rientrare la domenica sera*

Partenza
ven. 8 Marzo ore 7:00 o 11:30 0 14:40 o 19:30
sab. 9 Marzo ore 7:00 o 11:30 0 15:30
Rientro
dom. 10 Marzo ore 17:00* o ore 21:00*
lun. 11 Marzo ore 9:00 o ore 14:00 o ore 17:00 o 21:00
mar. 12  Marzo ore 9:00 o 15:00 o 21:00

 

Palermo/Trapani (4 gg/3 notti)

Partenza
sab. 9 Marzo ore 15:00

Rientro
mar. 12 Marzo ore 13:00

 

Pisa (4 gg/4 notti) - è possibile anche rientrare la domenica sera*

Partenza
ven. 9 Marzo ore 14:00
sab. 9 Marzo ore 18:30
Rientro
dom. 10 Marzo ore 15:00*
lun. 11 Marzo ore 7:00 o ore 10:00 o ore 14:00 o ore 18:00
mar. 12  Marzo ore 7:00 o ore 10:00 o ore 18:00

 

Roma Fiumicino (4 gg/4 notti) - è possibile anche rientrare la domenica sera*

Partenza
ven. 8 Marzo ore 7:00 o ore 9:00 o ore 17:00 o ore 19:00
sab. 9 Marzo ore 7:00 o ore 17:00
Rientro
dom. 10 Marzo ore 18:00*
lun. 11 Marzo ore 14:00
mar. 12 Marzo ore 12:00

 

Torino (4 gg/3 notti) - è possibile anche rientrare la domenica sera*

Partenza
ven. 8 Marzo ore 22:00
sab. 9 Marzo ore 12:00
Rientro
dom. 10 Marzo ore 20:00*
lun. 11 Marzo ore 10:00
mar. 12  Marzo ore 10:00

 

Treviso (4 gg/3 notti)

Partenza
sab. 9 Marzo ore 10:00
Rientro
mar. 12 Marzo ore 13:00

 

Venezia (4 gg/3 notti) - è possibile anche rientrare la domenica sera*

Partena
ven. 8 Marzo ore 13:00 o ore 20:00
sab. 9 Marzo ore 13:00
Rientro
dom. 10 Marzo ore 18:00*
lun. 11 Marzo ore 10:30 o ore 18:00
mar. 12 Marzo ore 10:30 o ore 18:00

 

 

Ricordiamo  che Travelmarathon potrà ritirare per voi i pettorali presso l’Expo.

 

ATTENZIONE:

Travelmarathon non è responsabile di eventuali variazioni degli orari degli aerei. La compagnia aerea, può modificare le informazioni sopra riportate.

Per info chiamare
il nostro Call Center 
dalle 08:00 alle 20:00 dal lun. al sab.
Chiara al 055/433646
o invia una mail a
info@travelmarathon.it



HOTEL **** Sup. 

EXE CRISTAL PALACE  

  

maratona di barcellona   Vanity Room   null

Anche  quest'anno  Travelmarathon  ha  selezionato  uno  dei  migliori  Hotel ****  EXE CRISTAL PALACE ,  sforzandosi di ottenere sempre degli ottimi prezzi per i suoi atleti e gli accompagnatori. Dotato di ogni confort come l'elegante Piscina e Jacuzi oltre al Cocktail Bar Luxury Room, se volete rilassarvi con un aperitivo o un delizioso vino tinto.

L'Hotel è posizionato, in zone tranquille e lontano dai rumori o dal caos, proprio lungo il bellissimo litorale  a pochi metri dal mare dove troverete solo la giusta tranquillità per affrontare al meglio il difficile impegno della maratona.
La qualità dei nostri hotel è estremamente selezionata,  e le luminose camere sono provviste di aria  condizionata, frigo bar, TV satellitare a schermo piatto da 27'' con canali nazionali ed internazionali, i bagni privati sono provvisti di asciugacapelli e di esclusivi Set Cortesia.

 null maratona di barcellona

Insomma  anche con la  Maratona  di  Barcellona  abbiamo  pensato  proprio  a  tutto ...  Compresa  la   posizione  che  è praticamente strategica ... perfettamente  collegato con i mezzi  urbani, come l'efficiente metropolitana o gli  autobus urbani.
Infine per i soli clienti Travelmarathon ... possibilità di accedere prima al check in o posticipare, in  base alle vostre  esigenze, il check out ... e non è tutto ... a grande richiesta anche la rete Wi-Fi gratuita in tutta la struttura ... solo con Travelmarathon.

 

 

HOTEL **** 

TRES TORRES **NON DISPONIBILE**

La novità di quest'anno è il nuovo ed elgante hotel***, posizionato a 200 mt. dell'Avenida Diagonal, dotato di camere climatizzate e di TV satellitare con connessione Wi-FI gratuita in eslusiava per gli ospiti Travelmarathon.

Le spaziose camere sono dotate di baglio privato asciugacapelli e set di cortesia.

Al mattino la caffetteria offre delle deliziose colazioni che su richiesta possono anche essere servite in camera.

HOTEL DIAGONAL     maratona di barcellona 

 

 

Wi-fi metro  

 

 

 Per info chiamare
il nostro Call Center
dalle 08:00 alle 20:00 dal lun. al sab.
Chiara al 055/433646
o invia una mail a
info@travelmarathon.it

maratona-di-barcellona-1.jpg