Book and Change ... prenota con la massima tranquillità e flessibilità (*).

In questo modo potrai prenotare in libertà, versando un importo minimo, garantendoti allo stesso tempo la nostra migliore offerta ...  e se ci ripensi, per qualunque motivo, potrai cambiare gara con una delle nostre presenti in calendario fino a dicembre 2022.

Per ulteriori informazioni visita la nostra pagina, dove troverai tutti i prezzi e le nostre disponibilità.



REGOLAMENTO COMPLETO BOOK AND CHANGE *


1 - PREMESSA
Travelmarathon agenzia di viaggi / Tour Operator, specializzata solo ed esclusivamente in eventi running, al fine di incentivare le nuove richieste  ha creato un nuovo slogan denominato "Book and Change".

2 - OFFERTA PER LE NUOVE PRENOTAZIONI / MODIFICHE
L'offerta è limitata a soli n.85 pettorali, per le sole nuove prenotazioni effettuate nel mese di luglio e agosto 2021;
Sono escluse tutte le prenotazioni effettuate prima dell'emergenza sanitaria, le quali sono sempre tutelate dalle normali e regolari Condizioni Generali.

a.  Il volo aereo (tranne per i voli charter con  tratta Milano Mpx - Valencia) non è incluso nell'offerta.
Nello specifico:
- il costo del volo rappresenta una spesa viva ed una volta confermato non è più modificabile / cancellabile in modo gratuito.
- la quota del volo charter - con partenza da Milano Malpensa ven. 3 Dic. e lun. 6 Dic. 2021 - invece sarà possibile eventualmente utilizzarla  per un altro evento.

b. le modifiche della prenotazione per un altro evento possono essere accettate fino a 45 gg. prima della partenza, comunicando l'eventuale variazione via mail all'indirizzo info@travelmarathon.it.  Dopo questa data subentrano le normali e regolari  Condizioni Generali.





Per info chiamare il nostro Tour Operator al 055/453646 o 055/0050267 (Call Center - con n.3 nuove linee)

dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato o invia una mail a info@travelmarathon.it 

Contatto diretto Alberto 345/3415074 (Responsabile iscrizioni)




Organizzazione tecnica a cura di Travelmarathon.it agenzia viaggi/tour operator. Aut. con DIA n. 404940 (Città Metropolitana Firenze)