Lo Staff Dei Runner

Fondatore, Paolo

Fondatore, Paolo

Paolo, classe 1955, è il più "anziano" del Gruppo Travelmarathon ... sostanzialmente è il fondatore di Travelmarathon.
Da oltre 35 anni pratica con assidua costanza numerosi sport, come il nuoto, la palestra e ovviamente la corsa e la maratona sono in cima a tutti!
Ma all'interno del Gruppo Travelmarathon, Paolo emerge per le sue non comuni capacità organizzative ed e lui che seleziona gli eventi sportivi che di anno in anno vengono poi proposti ai nostri amici corridori ... meticoloso e attento in tutte le sfaccettature, sceglie personalmente e con cura gli Hotel mesi prima e collabora attivamente con gli organizzatori locali di ogni evento sportivo.
Durante la Maratona, lascia ampio spazio ai più giovani, Francesco ed Agatino e agli Special Guest - gli ospiti di rilievo appositamente invitati - e poiché, ha anche un passato da Manager nel settore ristorativo, è lui che segue scrupolosamente l'alimentazione dei corridori; in particolar modo organizza la cena, la sera prima della gara, in totale stile italiano con il classico carico di carboidrati, per poi festeggiare la sera dopo, a maratona conclusa in grande stile con la Cena dei Corridori ... ormai un appuntamento costante ... il momento ideale per farvi assaporare i gusti e i sapori locali!



presidente@travelmarathon.it
+39 055.453646

Gestione marketing, Francesco

Gestione marketing, Francesco

Francesco, Web Master del sito Travelmarathon, laureato in Ingegneria Gestionale, è appassionato di sport e di calcio in particolare; ha praticato attività sportiva a livello dilettantistico ed è stato istruttore scuola calcio F.I.G.C., essendo in possesso di regolare patentino.

E' attualmente impiegato come educatore sportivo del CONI per l'attività motoria nelle scuole elementari.



info@travelmarathon.it
+39 055.453646

Istruttore Educazione Fisica, Agatino

Istruttore Educazione Fisica, Agatino

Agatino ha partecipato con successo a più di 10 edizioni della Pistoia-Abetone, nei vari traguardi (15 Km, 30 Km e 50 Km).
Da oltre due anni è il Responsabile del traguardo San Marcello (30 km) all'interno della complessa macchina organizzativa della Pistoia-Abetone e dal dal 2012 è il Direttore Sportivo dell'ascd Silvano Fedi.

Titoli:

  • Campione Italiano UISP di Ultra Maratona in Salita (2004), al traguardo Abetone.
  • 4° Posto Assoluto alla Run to the Tower (2012) - nella foto sotto il suo arrivo.


info@travelmarathon.it
+39 055.453646

Responsabile consegna Pettorali, Matteo

Responsabile consegna Pettorali, Matteo

Il più giovane del gruppo,  "Livornese doc" particolarmente portato per l'atletica, negli anni precedenti si è sempre distinto in gare nazionali ottenendo risultati non comuni.

Simpaticissimo e molto disponibile si è facilmente inserito all'intero dello Staff di Travelmarathon, dove attualmente è il responsabile della non semplice consegna dei pettorali, un importante servizio garantito dalla nostra Agenzia.



info@travelmarathon.it
+39 055.453646

Responsabile Transfer, Toni

Responsabile Transfer, Toni

Di origini Finlandesi, particolarmente prestante nel fisico, è uno degli ultimi "acquisti" Travelmarathon.
Atleta dalla nascita, si è distinto negli anni passati nelle gare in pista e nello specifico nella distanza dei 200 e 400 mt. ottenendo risultati di rilievo.
Oggi corre con successo numerose gare su strada.
Perfetto conoscitore della lingua inglese, capace, determinato è un sicuro punto fermo della nostra agenzia per la parte logistica.
E' infatti il responsabile di tutti i transfer privati e collettivi dagli aeroporti agli hotel nonché dell'organizzazione e della gestione dei City Tour.



info@travelmarathon.it
+39 055.453646

Istruttore Fidal, Gianni Latini

Istruttore Fidal, Gianni Latini

Gianni, classe 1967, Istruttore Fidal, ha molteplici esperienze nel settore sportivo, da  atleta fino a dirigente sportivo. Ha collaborato con entusiasmo  ed in modo proficuo dal 2002 al 2008 con la Polizia di Stato ed i Reparti Speciali dell’Esercito in qualità di preparatore atletico ed istruttore.

In possesso di una non comune conoscenza tecnica del settore sportivo, ha infatti svolto e condotto numerosi Master e Seminari come:
Aspetti tecnici e metodologici della squadra olimpica di Triathlon;

Sviluppo del meccanismo aerobico centrale e periferico;

L'allenamento della tecnica in atletica leggera;

L'arte della metodologia dell'allenamento negli sport di resistenza;

… e tanti altri…

 
In merito ai suoi successi sportivi, sarebbe impossibile citare tutti i suoi titoli Regionali e Nazionali ……
ma ne riportiamo uno per tutti:
- Campione Europeo Master Indoor m. 800 – Gent (Belgio) 2011 !!!



info@travelmarathon.it
+39 055.453646

Fotografa di Gara, Graziana

Fotografa di Gara, Graziana

Graziana, è la più giovane del Gruppo Travelmarathon, atleta da sempre studia con passione Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionata di fotografia, ha frequentato diversi corsi di Gestione Digitale del Colore (1 - 2), Digitale Avanzata, Post-produzione, Photoshop...
Fotografa di Gara Travelmarathon, nel 2011, nel 2012 e nel 2013. La Maratona di Valencia gli ha accredito il titolo di Foto Reporter dell'evento!



info@travelmarathon.it
+39 055.453646

Runner, Valentina

Runner, Valentina

Valentina ... è la nostra ultima new entry in casa Travelmarathon ...
Laureata in Lettere e Filosofia è una giovane professoressa d'Italiano ed Inglese, vive nell'estrema provincia a nord di Bolzano e tra il "freddo e il gelo" si allena da sempre in grande stile.
Pratica l'atletica fin da piccolissima, come del resto tutti i membri dello Staff Travelmarathon ...
Nella coplessa macchina organizzativa di Travelmarathon è lei che cura la parte iscrizioni e consegna pettorali ... del resto solo un'insegnate attenta e meticolosa poteva solo curare un così importante settore.



info@travelmarathon.it
+39 055.453646

Atleta Professionista, Ilaria

Atleta Professionista, Ilaria

Ilaria, classe 1985, proviene dai campi di atletica della capitale romana ed è inevitabilmente un'autentica atleta. 
Vanta da oltre 3 anni il primo posto come prima donna italiana nel 10 K di Valencia con un Personal Best di poco più di 37'.
Nell'aprile del 2017, durante la gara internazionale di Ibiza di 12 Km, Ilaria ottiene il primo posto assoluto nella categoria donna, superando con stile sul finale di gara la favoritissima atleta di casa. 



info@travelmarathon.it
+39 055.453646