In questi giorni siamo stati contattatati dal Prof. Ignazio Antonacci, docente di Scienze Motorie e Sportive,  consulente di Running e Triathlon. 

Ignazio ovviamente è un maratoneta di comprovata esperienza ed ha fatto della Sua passione la Sua professione.

Le sue esperienze nel settore Running sono innumerevoli e vanno dall'aver concluso con successo le 6 major marathon, tra cui anche la nostra Maratona di Berlino e la Maratona di Chicago appuntamenti ormai fissi di Travelmarathon all'organizzazione di Stage di Atletica.

Ignazio ci ha parlato subito della promozione del Suo nuovo libro Corri verso il Benessere ed abbiamo accolto con entusiasmo l'idea di pubblicizzarlo dopo averlo letto e condiviso con lui le idee e consigli.


ASCOLTA IL PODCASTS



A questo punto noi di Travelmarathon, non possiamo altro che augurargli buona fortuna per il Suo libro e buon lavoro per i Suoi prossimi progetti.




Tratto dalla puntata di Corsa e Benessere Da 0 a 42 di Lorenzo Maggiani !

come correre per StarBene e migliorare la propria performance senza tralasciare l’aspettò ludico della corsa! 


Lorenzo Maggiani afferma: 

"Ho avuto la fortuna di poter conoscere ed iniziare una collaborazione con il coach Ignazio Antonacci. Questa è la prima puntata di una serie di episodi, in cui parleremo di corsa ed in particolare di maratona, con un occhio di riguardo al progetto neofiti, per portare chiunque al sogno di completare il sogno della 42 km.

Per informazioni sul progetto neofiti “Da 0 a 42km” o per approfondire la conoscenza con il coach, ecco tutti i suoi riferimenti."


Prof. Ignazio Antonacci

E-Mail: ignazioantonacci@runningzen.it

Sito: https://www.runningzen.net

Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC5uXMKvjx8TbH6Yxz12jULg

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Servizipreparazionerunningtriathlon

Profilo personale Facebook: https://www.facebook.com/iantonacci

Instagram: https://www.instagram.com/runningzen_ignazioantonacci/

Progetto Neofiti Roma: https://www.runningzen.net/blog/progetto-neofiti-maratona-di-roma-19-settembre-fissa-il-tuo-obiettivo

Link Amazon al libro “Corri verso il benessere”: https://amzn.to/3tVn865

Episodio “Libri sul running: Corri verso il benessere, di Ignazio Antonacci”: https://gopod.me/da0a42-124

Per fare domande al coach, contattatemi su Telegram: https://t.me/lorenzomaggiani

Corsa,  #42,  #allenamento,  #atletica,  #benessere,  #correre,  #corsa,  #corse,  #da0a42,  #maratona#mezza,  #podismo,  #run,  #runner,  #runners,  #running,  #runningzen,  #sport,  #trail,  #wellness#zen  #puoisevuoi